• User

    Wordpress e player multimediale

    Son disperato, non riesco a trovare una soluzione per il problema che ho.
    😢
    Ho un sito con il JW Player in popup, in quanto essendo una radio amatoriale se uno ascolta la trasmissione ha il suo player da una parte e fa quel che gli pare sul sito.
    Il mio problema sorge nel momento che voglio caricare le trasmissioni e abbinarle ad una playlist, che venga letta dal player e la riproduca.

    Passiamo ai fatti:

    1. Il plugin wordtube genera la playlist come ID, io invece devo mettere un URL obbligatoriamente, o non mi carica niente, dato che il player è su un file esterno a WP che viene caricato alla pressione del pulsante per il popup.
    2. Le playlist di youtube sarebbero perfette, ma hanno il grosso limite dei 10min di durata: non posso fare 6 parti se una trasmissione mi dura un'ora.
    3. La playlist mi va bene pure in rss, ma deve essere .xml e non so come fare per aggiornarla automaticamente quando carico un file su wordpress: wordtube era perfetto, ma mannaggia a lui e all'ID.

    Non so più cosa fare, sono un misto tra il demoralizzato e l'incazzato, dato che su nessun forum dove ho postato ho ricevuto UNA risposta che fosse una...

    Anche soluzioni alternative vanno bene, non devo essere vincolato al JW player per forza, ma pensavo fosse il player migliore per quello che dovevo fare...
    :crying:


  • User

    Ecco il codice, sotto forma di immagine:
    i.imgur.com/24S8D.jpg