• Problema con un articolo...

    Ho un blog creato con il cms Wordpress ed ho un problema con un articolo. E' necessario farvi vedere il blog: manzinello.com
    In primo piano viene automaticamente mostrato l'ultimo articolo inserito nella categoria Headline, mentre a lato gli ultimi 4 nella categoria Featured. In basso invece ci sono 9 articoli per pagina e sono tutti, dal più al meno recente... Il problema ce l'ho per quanto riguarda l'articolo

    manzinello.com/index.php/2010/07/30/i-migliori-servizi-per-lo-storage-backup-online

    Infatti esso l'ho scritto come tutti gli altri e inserito nella categoria Featured perchè volevo farlo vedere anche in quella sezione solo che non mi appare in basso! Ho provato a toglierlo dalla categoria Featured per vedere se appariva solo in basso ma nulla da fare, in questo caso non appare proprio... E' l'unico articolo che ho scritto creandone una bozza ieri e concludendola oggi... E' possibile che sia la causa di questo malfunzionamento? E' l'ultimo articolo che ho scritto e dovrebbe apparire per primo nella lista in basso, invece appare solo in Featured, il problema è che non so neanche cosa guardare... Ho provato a vedere se era un problema con qualche file php ma è tutto a posto... Cosa potrebbe essere?:bho::bho:


  • Scusate ho sbagliato ad inserire il link dell'articolo, è:

    manzinello.com/index.php/2010/07/30/i-migliori-servizi-di-storage-back-up-online/

    Ora ho provato a copiarne il codice html intero, cancellarlo e rifarlo incollando completamente il codice html ma niente da fare, non vuole apparire nella lista in basso...