• User Newbie

    Incongruenze gestione categorie

    Ciao a tutti, oggi quando ho pubblicato un post sul mio sito ho notato che il menù di navigazione è cambiato totalmente....ed mi sono accorto che andando in "Modifica veloce" ho questa situzione

    img163.imageshack.us/img163/4219/98587403.png

    Mentre andando "Modifica" ho un'altra situazione
    *
    img844.imageshack.us/img844/1507/62767083.png
    *
    Sono andato a guardare nel database nella tabella wp_terms e in wp_term_taxonomy e le relazione della categoria madre Resolution con le sotto categorie sembrano corrette...

    Volevo chiedervi se ci possono essere altre tabelle o altro che ha causato questo problema:?

    Ciao grazie 🙂


  • User Attivo

    Mmm... direi di no... può essere che wp mette la categoria già selezionata al di sopra delle altre


  • User Newbie

    @igoweb said:

    Mmm... direi di no... può essere che wp mette la categoria già selezionata al di sopra delle altre
    Ciao grazie per avermi risposto 🙂

    Cmq non pernso che wp mette la categoria già selezionata al di sopra delle altre...mi sembra piuttosto che non mantenga la differenza tra la categoria madre e le sotto categorie...infatti nel menu della home page non è presente la categoria Resolution ma solamente 1600x1200.....invece nei giorni precedenti era presente il menù strutturato in modo corretto rispettando l'ereditarietà
    Resolution
    -1200x1000
    -1200x960
    -.....

    Aspetto altri aiutini...

    Ciao e grazie 🙂