• User

    Template wp: non trovo il riferimento al titolo nel codice per rimuoverlo

    In** questo sito: ilreporterdellaseduzione.com , vorrei rimuovere il titolo IL REPORTER DELLA SEDUZIONE, presente sopra* Voce Rss* per sostituirlo con un'altra frase. Il problema è che non trovo il riferimento ad esso o al titolo del sito (visto che è il titolo del sito) nel codice della pagina.
    [php]<?php get_header(); ?>

    <div id="page">

    <div class="pagecap"></div>
    
    <?php get_sidebar(); ?>
    
    <div class="narrowcolumn">
    
        <div class="maincol"><div class="maincol-padding">
    
            <?php include(TEMPLATEPATH . '/rsssubscribe.php'); ?>
    
            <?php if (have_posts()) : ?><?php while (have_posts()) : the_post(); ?>
    
            <div class="post" id="post-<?php the_ID(); ?>">
                <h2><a href="<?php the_permalink() ?>" rel="bookmark" title="<?php the_title(); ?>"><?php the_title(); ?></a></h2>
                <div class="entry">
    
                    <?php the_content_rss('Continua a leggere »', FALSE, '', 100); ?>
    
                    <!-- <?php trackback_rdf(); ?> -->
    
                </div>
                <div class="postmetadata">
    

    <?php _e('Filed under:'); ?> <?php the_category(', ') ?> | <?php comments_popup_link('No Comments »', '1 Comment »', '% Comments »'); ?> <?php edit_post_link('Edit', ' | ', ''); ?>
    </div>
    </div>

            <?php endwhile; ?>
    
            <?php include (TEMPLATEPATH . '/browse.php'); ?>
    
            <?php else : ?>
    
            <div class="post">
                <h2><?php _e('Not Found'); ?></h2>
                <?php _e('Sorry, but you are looking for something that isn't here.'); ?>
            </div>
    
            <?php endif; ?>
    
        </div></div>
    
        <?php include(TEMPLATEPATH . '/obar.php'); ?>
    

    <?php get_footer(); ?>[/php]Quale pezzo di codice devo rimuovere? Grazie!:)


  • User Attivo

    😄 Il sito è carino, mi ricorda un personaggio di Magnolia!
    Bene, torniamo seri :giggle:
    Per cambiare il titolo della home page e dei singoli articoli ti consiglierei di utilizzare un plugin SEO, come ad esempio AIOSEO. Se già ne utilizzi uno, tra le impostazioni troverai sicuramente la possibilità di dare un titolo al blog e ai singoli articoli. Se non hai un plugin dedicato al SEO ti consiglio comunque di installarne uno, per la praticità e l'automatismo di molte operazioni utili, come ad esempio quella che richiedi tu.

    In alternativa, un metodo veloce per cambiare il titolo del blog (sia quello visualizzato in front-end sia nel codice sorgente) è modificare le impostazioni generali (Impostazione -> Generale -> Titolo sito).:ciauz:


  • User

    il mio non era tantoquello di cambiare il nome del sito, ma di cambire la scritta che faceva riferimento alnome del sito stampandolo. Ho trovato comunque il codice che mi interessava al'interno del file rsssubscribe.php. Grazie per i consigli.