• User

    Problema accesso pannello Admin

    Ciao a tutti, ho bisogno di un urgente aiuto! Il problema è che non riesco più ad effettuare il login del mio blog.

    In particolar modo si è verificato per primo alcune cose un pò strane, volevo salvare un articolo e cliccando salva bozza mi appariva la pagina "pagina non trovata", cliccando su pubblica stessa cosa.

    Ho pensato quindi di aggiornare wordpress alla nuova versione ed ho eseguito preventivamente un backup.

    Ho disattivo i plugin, messo il template di default e proceduto all'aggiornamento.

    Alla fine ho riattivato il tema e i plugin.

    Provo ad andare all'indirizzo ...miosito.com/wp-admin avviene unredirect all'indirizzo miosito.com/wp-login?redirect_to=http..

    Inserisco username e password è mi appare la pagina sopra citata non facendomi accedere al pannello di controllo di wordpress.

    Ho provato a rigenereare il file .htaccess eliminando le stringhe aggiunte per super chache.

    Ho provato a cancellare e a rinominare la cartella contenenete i plugin attivi da FTp, ed infine ho provato anche a cambiare i permessi della cartella admin in 755.

    Niente da fare.

    IMPORTANTE: da premettere che non ho apportato nessuna modifica al tema o aggiunto nuovi plugin, niente di niente il problema della pagina non trovata si è verificato inspiegabilmente.

    Spero che non mi diate la notizia che il sito è stato hackerato. In tal caso sono disposto a disinstallare wordpress ripulire il mio spazio web e areinstallare il tutto.

    Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema?

    Grazie millle anticipatamente.