• User

    Problema tabella database

    Ciao a tutti, dopo una ricerca non sono venuto a capo di nulla dunque provo a chiedere qui.

    Mi spiego subito. Ho un blog WP su un server virtuale e "cade" abbastanza spesso 😞 se si superano il centinaio di utenti connessi contemporaneamente.

    Credo ci siano dei problemi di ottimizzazione o manutenzione del database. Ho notato che esiste una tabella che cresce parecchio in fretta e ora ha raggiunto una dimensione che mi sembra eccessiva, raggiungendo i 116 MB!

    La tabella in questione si chiama "wp_redirection_logs" e siccome non sono affatto esperto ho solo capito che ha a che fare con il reindirizzamento in caso di errori 404, ma non ne conosco il contenuto.

    Potrei far sistemare il tutto dall'assistenza però piano piano sto imparando tante cose e vorrei iniziare a capirci qualcosa anche di Database e tabelle.

    Potete dirmi più o meno che fare per ovviare questo problema?? Vi ringrazio in anticipo, se vi servono maggiori informazioni chiedete pure.


  • User Attivo

    Ciao Arvey, la tabella probabilmente viene gestita da un plugin che logga tutti gli errori e/o i redirect che si verificano. Prova a scrivere il nome dei plugin installati così cerchiamo di individuare il "colpevole" 😉