• User Newbie

    Problema con plugin wordpress Cool Video Gallery

    Ciao a tutti ho un problema con Cool Video Gallery, premetto che nell'hosting che ho il sito di prova non c'è
    installato FFMPEG per la visualizzazione dell'anteprima del video,ho installato il plugin settato ho provato a
    fare oupload di un video FLV tutto ok ma il problema arriva quando devo inserire il video nell'articolo facendo
    click sull'icona nell'editor per inserire la gallery non si apre il popup per finire la procedura di inserimento del video cosa potrebbe essere
    la versione di wordpress è la 3.1.1 il plugin 1.4 il programmatore del plugin dice che è compatibile

    oppure non conoscete un plugin simile che lo provo:x


  • User Newbie

    @enzo733 said:

    Ciao a tutti ho un problema con Cool Video Gallery, premetto che nell'hosting che ho il sito di prova non c'è
    installato FFMPEG per la visualizzazione dell'anteprima del video,ho installato il plugin settato ho provato a
    fare oupload di un video FLV tutto ok ma il problema arriva quando devo inserire il video nell'articolo facendo
    click sull'icona nell'editor per inserire la gallery non si apre il popup per finire la procedura di inserimento del video cosa potrebbe essere
    la versione di wordpress è la 3.1.1 il plugin 1.4 il programmatore del plugin dice che è compatibile

    oppure non conoscete un plugin simile che lo provo:x

    Aggiornamento sul problema ho provato a installare wordpress 3.0.1 disinstallato plugin reinstallato tutto non funziona ancora ma non so forse dipende che sul mio hosting non è configurato FFMPEG adesso provo un hosting dove è installato


  • User

    @enzo733 said:

    Ciao a tutti ho un problema con Cool Video Gallery, premetto che nell'hosting che ho il sito di prova non c'è
    installato FFMPEG per la visualizzazione dell'anteprima del video,ho installato il plugin settato ho provato a
    fare oupload di un video FLV tutto ok ma il problema arriva quando devo inserire il video nell'articolo facendo
    click sull'icona nell'editor per inserire la gallery non si apre il popup per finire la procedura di inserimento del video cosa potrebbe essere
    la versione di wordpress è la 3.1.1 il plugin 1.4 il programmatore del plugin dice che è compatibile

    oppure non conoscete un plugin simile che lo provo:x

    Stesso problema ho installato cool video non si capisce come si attiva, inserisce una miniatura sulla sidebar ma il video non si ve de e non si sente, non capisco, ho installato js video anche peggio, ne ho provati già tre non ci cavo un ragno dal buco, possibile che per installare un plugin ci voglia uno scienziato?