+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Plugin per la sicurezza

Ultimo Messaggio di 1234 il:
    vr  offline
    User

Plugin per la sicurezza

Salve ragazzi, purtroppo per una questione di template non compatibile (e che per ora non posso sostituire per una serie di motivi) sono fermo alla versione 2.9 di wordpress.

Sono un po' spaventato per il discorso della sicurezza... Quali sono secondo voi i plugin per la sicurezza "irrinunciabili" che farei bene ad installare?
    Quelli che gi ho sono Antivirus, AskApache Password Protect, Login LockDown, Replace WP-Version, WP Security Scan ed infine Wordpress Firewall 2 (lo trovo ottimo e mi ha salvato gi due volte).
    Me ne consigliate altri in aggiunta?

Un'altra cosa: ho notato che quando provo ad eseguire l'aggiornamento automatico di qualsiasi plugin mi d errore, tanto che sono sempre costretto a cancellare il plugin e ad installarne la nuova versione tramite ftp. La cosa pu essere dovuta ad uno dei plugins per la sicurezza su menzionati? Grazie sin da ora per le vostre risposte, ciao.

User
    Ciao,
    io sto utilizzando Better WP Security 1.9 ed integra molte funzionalit di singoli plugin..

Potresti descrivere cosa fanno i plugin che utilzzi? Antivirus realmente necessario?

Sarebbe interessante fare dei test per capire quanto pesano sulla memoria dell'installazione wordpress

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.