![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Ancona
|
Inserire la data e l'ora dei commenti
Ragazzi sto impazzendo... vorrei che nei commenti ai post del mio blog venissero visualizzate la data e l'ora in cui vengono inseriti.
Cercando nella rete mi sembra di aver capito che la funzine che mi serve dovrebbe essere questa: Codice:
<div class="commentDate">
<a href="<?php echo esc_url( get_comment_link( $comment->comment_ID ) ); ?>">
<?php
/* translators: 1: date, 2: time */
printf( __( '%1$s at %2$s', 'yiw' ), get_comment_date(), get_comment_time() );
?>
</a>
<?php edit_comment_link( __( '(Modifica)', 'yiw' ), ' ' ); ?>
</div>
Sul file comments.php??? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Ciao Vlao19,
se ci dai maggiori dettagli sulla tipologia di board che utilizzi per il tuo Blog magari riusciamo ad esserti d'aiuto. Nel caso spostiamo in una sezione più idonea. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Bene, sposto la discussione nell'area idonea allora.
![]() Potresti dirci anche il nome del tema usato? Magari torna utile. ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Bologna
|
Non devi inserire niente devi solo cambiare lo stato display da none a block nel tuo file css dove inizia così
ol.commentlist li div.comment-meta{ display: none; } Se non hai cambiato niente nel tuo file css dovrebbe essere la riga 1056. |
|
Ultima modifica di Samyorn : 27-12-11 21:33. Motivo: Maiuscole e punteggiatura. |
|
|
|
|