![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: modena
|
Errore pubblicazione articoli su siti
Ciao a tutti spero mi aiutate perche' ho un problema...ho iscritto il mio blog a diversi aggregatori e mi sn accorto che ad esempio sul bloggatore quando mi pubblica un mio articolo nella parte prima del testo viene fuori scritto questo codice:
#leftcontainerBox { float:left; position: fixed; top: 60%; left: 70px; } #leftcontainerBox .buttons { float:left; clear:both; margin:4px 4px 4px 4px; padding-bottom:2px; } #bottomcontainerBox { height: 30px; width:50%; padding-top:1px; } #bottomcontainerBox .buttons { float:left; height: 30px; margin:4px 4px 4px 4px; } .hidden { display:none; } e' un errore del feed rss?vi prego aiutatemi nn ho trovato nulla in rete... |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: modena
|
Mi spieghi scusa?...nn so come si faccia..
forse ho capito... ai blog va' comunicato l' original feed oppure il feed address?guardando ora su feedburner ho visto questi 2 indirizzi...io ho comunicato ai siti l'original feed... |
|
Ultima modifica di Dumyilblog : 15-01-12 22:21. |
|
|
|
|