![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
Problema con le immagini su FeedBurner
Da quando ho cambiato tema al mio blog FeedBurner non mostra più le immagini degli articoli, la differenza rispetto a prima è che ora le immagini non vengono inserite nel post, ma allegate come immagine in evidenza, poi è il tema che le visualizza nel elenco degli articoli e all'interno dell'articolo.
Ho provato a fare quello che consigliava Katherine in questo post ma generava degli errori bloccando tutti i feed: Codice HTML:
www . giorgiotave . it / forum / wordpress / 173185-feedburner-non-mostra-immagini-anteprima . html |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
Si, poco fa ho provato a seguire un'altra guida e questa volta sembrerebbe che funzioni tutto correttamente, la guida è questa (spero possa essere utile ad altre persone):
Codice HTML:
webdesignzo. com / show-featured-images-in-rss-feed-feedburner Non so se può essere un problema di "dlvr.it" perché condividendo manualmente il lnik su facebook l'immagine visualizzata è corretta. Proverò con networkedblogs o con rss graffiti. PS: ho provato più volte a fare il quiz per diventare utente permium però ne sbaglio sempre una o 2 e non capisco quali sono... non c'è la chiamata a casa o l'aiuto del pubblico come al milionario? |
|
|
|