• User

    Problema condivisione articoli su facebook

    Buongiorno, prima di postare questa domanda premetto che ho fatto ricerche nei post precenti ma purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione al problema. E' da ieri che non mi funziona più la condivisione dei link su facebook, o meglio per i nuovi articoli che scrivo sia che utilizzo il plugin sia che condivido manualmente inserendo il link sullo stato di facebook non viene visualizzato ne titolo ne descrizione ne immagine di anteprima. Ma questo problema me lo da solo per gli articoli pubblicati a partire da ieri, tutti gli altri articoli più vecchi funzionano regolarmente, idem home page, categorie ecc ecc. Se premo condividi dal plugin, sul blog mi risulta che l'elemento è stato condiviso ma poi vado sul mio stato di facebook e della condivisione non c'e traccia. Sinceramente non so che tipo di problema sia, qualcuno può aiutarmi? il blog è bacissimi.it grazie


  • User Attivo

    Hai aggiornato per caso il plugin o la versione di wordpress perchè guardando facebook l'ultimo articolo non reca un estratto dell'articolo ma la dicitura** Leggete i consigli sul nostro blog** che non è presente nei post precedenti.


  • User

    No non ho aggiornato nulla, l'ultimo articolo a cui fai riferimento sulla pagina è una nota e l ho inserita io manualmente con quella dicitura.


  • User Attivo

    Allora potrebbe trattarsi di un problema momentaneo. Oggi negli Stati Uniti è in atto una protesta sul web a cui aderiscono tantissimi siti. Molti plugin di condivisione su facebook o su twitter si basano su servizi offerti da siti che magari aderiscono a questa protesta.