![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: roma
|
Problema con caricamento file
Innanzitutto è un piacere diventare membro di questo meraviglioso forum!
Vi porgo il mio problema..gestisco da poco tempo un sito in wordpress con hosting su TOPHOST..nel sito ho inserito parecchie gallerie e non mi ha mai dato nessun tipo di problema..poi di punto in bianco, tra un caricamento e un altro di un file esce fuori questo errore: http: oi43.tinypic.com/10eezie.jpg Leggendo le varie soluzioni al problema ho provato a cambiare i permessi di scrittura, settando a 7 5 0 ..ho disattivato alcuni plug-in che potevano dare fastidio..ma niente.. ho provato anche a cancellare dei file nel caso avessi terminato lo spazio ma ancora niente... Qualche idea? ![]() |
|
Ultima modifica di giapox : 19-01-12 21:30. Motivo: Maiuscole e punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: Roma
|
Ciao koller92
Prova in questo modo... 1) salva un backup della cartella uploads, 2) cancellala dal sito tramite FTP 3) Ricreala sempre nella stessa directory ovvero in (/wp-content/) 4) Setta i permessi della cartella a 777 Facci sapere. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: roma
|
Quote:
![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Bologna
|
Potrebbe essere un problema di capacità che ti da il tuo hosting.
Avendo il backup una rapida controllata alla quantità di mega di ogni cartella potrebbe aiutarti a capire se quello potrebbe essere il problema. Se non vado errato il tutto si è verficato da gennaio 2012 quindi proverei a caricare dentro l'uploads le cartelle fino al 2011 e provare a caricare un nuovo file. Se funzionasse significa che il problema sta in quello che hai caricato nel 2012. |
|
|
|