+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Download non riuscito. La directory di destinazione per il file di streaming non

Ultimo Messaggio di fratiniluca il:
    User Newbie

Download non riuscito. La directory di destinazione per il file di streaming non

Download non riuscito. La directory di destinazione per il file di streaming non esiste o non è scrivibile..

Come da titolo - Questo è l'errore che mi appare conseguentemente ad aver spostato i file di wordpress dal vecchio dominio al nuovo(in un altro hosting).

- 1 > ho salvato tutti i file nel mio pc
    - 2 > ho eseguito l'upload nel nuovo dominio+spazio in hosting presso netsons
    -3 > ho salvato il backup completo(1.1 mb) del database vecchio nel mio pc
    - 4 > aperto con gedit il file .sql e sostituito tutti i riferimenti al vecchio URL con il nuovo ed altresì tutti i vecchi riferimenti del path assoluto con il nuovo (path assoluto: /home/eccetera....)
    - 5 > modificato il wp-config
    - 6 > upload database con tabelle
    - 8 > Via FTP cambiato i permessi a 777 a wp-content/uploads

Nonostante tutto questo, persiste il problema che leggete nel titolo di questo post, pertanto non riesco ad utilizzare i plugin, ad aggiornarli, a scaricarli...ovviametne vale lo stesso motivo per le immagini da caricare nei post...NON SI CARICANO.

Chiedo disperatamente aiuto e ringrazio in anticipo a tutti color che risponderanno.

Ciao
    Bigdoll

Utente Premium L'avatar di elmanisero
    Prova a guardare queste due pagine
    http://wordpress.org/support/topic/errorcant-connect-to-ftp-while-updating
    http://wordpress.org/support/topic/cannot-installupdate-plugins-since-upgrade-to-32
    Comunque potresti cercare in google con le parole Destination directory for file streaming does not exist or is not writable
    Ultima modifica di elmanisero; 23-01-12 alle 11:43

User Newbie
    Segui fratiniluca su Twitter
    Salve a tutti, sono nuovo del Forum e anche io ho lo stesso problema con la piccola differenza che riesco a caricare le immagini ma non i plug-in.

Potete darmi un aiuto, consigli ecc.?

Grazie

User L'avatar di pippocl
    Piccola parentesi, l'installazione iniziale di wordpress l'hai fatta da 0 scaricando i files dal sito e successivamente hai apportato quelle modifiche?

User Newbie
    Segui fratiniluca su Twitter
    Citazione Originariamente Scritto da pippocl Visualizza Messaggio
    Piccola parentesi, l'installazione iniziale di wordpress l'hai fatta da 0 scaricando i files dal sito e successivamente hai apportato quelle modifiche?
    Si scusate, l'installazione iniziale l'ho fatta da zero ma nello spostamento non avevo modificato il path del WP_TEMP_DIR!!!

Scusate ancora!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.