![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Apr 2009
|
Download non riuscito. La directory di destinazione per il file di streaming non
Download non riuscito. La directory di destinazione per il file di streaming non esiste o non è scrivibile..
Come da titolo - Questo è l'errore che mi appare conseguentemente ad aver spostato i file di wordpress dal vecchio dominio al nuovo(in un altro hosting). - 1 > ho salvato tutti i file nel mio pc - 2 > ho eseguito l'upload nel nuovo dominio+spazio in hosting presso netsons -3 > ho salvato il backup completo(1.1 mb) del database vecchio nel mio pc - 4 > aperto con gedit il file .sql e sostituito tutti i riferimenti al vecchio URL con il nuovo ed altresì tutti i vecchi riferimenti del path assoluto con il nuovo (path assoluto: /home/eccetera....) - 5 > modificato il wp-config - 6 > upload database con tabelle - 8 > Via FTP cambiato i permessi a 777 a wp-content/uploads Nonostante tutto questo, persiste il problema che leggete nel titolo di questo post, pertanto non riesco ad utilizzare i plugin, ad aggiornarli, a scaricarli...ovviametne vale lo stesso motivo per le immagini da caricare nei post...NON SI CARICANO. Chiedo disperatamente aiuto e ringrazio in anticipo a tutti color che risponderanno. Ciao Bigdoll |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Bologna
|
Prova a guardare queste due pagine
http://wordpress.org/support/topic/errorcant-connect-to-ftp-while-updating http://wordpress.org/support/topic/cannot-installupdate-plugins-since-upgrade-to-32 Comunque potresti cercare in google con le parole Destination directory for file streaming does not exist or is not writable |
|
Ultima modifica di elmanisero : 23-01-12 12:43. |
|
|
|
|
| Tags: destinazione, directory, download, esiste, file, non, per, riuscito, scrivibile, streaming |
| Strumenti di discussione | |
|
|