![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Roma
|
Virus rilevato su siti
Questi sono i siti:
www. aiccre .it coterapie .it www. antasonlus .org Ho installato wp-sentinelm wp.antivirus, e secure wordpress come bisgogna fare per proteggere questi siti? E di che tipo di virus si tratta. |
|
GustoRoma Ultima modifica di giapox : 10-02-12 19:25. Motivo: Maiuscole e punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2009
|
Anche io ho il tuo problema su iun sito wordpress.
AVG mi indica questo allarme: Minaccia blackhole Exploit Kit (type 2097) Ho provato a aggiornare tutto ma continua a darmi l'avviso. ![]() |
|
Ultima modifica di giapox : 10-02-12 19:26. Motivo: Maiuscole e punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Treviso
|
Aperto i siti ora con kaspersky 2011 e non segnala alcun virus ne trojan. Non è che fosse il tuo antivirus in crisi? O magari qualcosa in qualche banner o modulo random.
|
|
www.michelerocco.com Ultima modifica di giapox : 10-02-12 19:27. Motivo: Maiuscole e punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
|
Provate questo servizio on line sucuri.net, anche nella versione gratuita dovrebbe dare sufficienti informazioni per capire quali sono i files infetti, almeno una volta lo faceva.
Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2009
|
Risolto con la più classica delle soluzioni.
Il restore di un vecchio backup. Prima ho fatto il restore solo dei file ed è tornato tutto a posto (probabilmente il database non era stato intaccato) Poi ho aggiornato tutto (plugin ecc.) infine ho messo password più forti e ho creato anche una password per la directory admin di wordpress ![]() |
|
|
|