![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Bologna
|
Perché nessuno mi risponde?
Capita spesso di vedere questa richiesta o che dei topic rimangano senza risposte.
A prescindere dal fatto che essendo un forum dove gli utenti aiutano gratuitamente gli altri, le risposte rimangono una cortesia e non un obbligo, io evito i topic dove per poter rispondere dovrei iniziare a fare delle domande quindi mi permetto di suggerire alcuni consigli a chi apre richieste di aiuto. Siate il più possibile esaustivi al limite del prolisso nell’esporre il vostro caso. Forniate tutti i dati possibili come nome o link inattivo del tema che utilizzate, link inattivo al vostro sito, versione di wordpress, nome del plugin, codice php magari anche quello dell’intera pagina ecc. |
|
Ultima modifica di giapox : 10-02-12 18:51. Motivo: Punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2010
Ubicazione: Santa Caterina, CZ
|
Io credo di essere stato molto chiaro circa la mia richiesta (giorgiotave.it/forum/wordpress/182555-galleria-foto-utente-se-qualcuno-puo-darmi-una-mano.html)
![]() |
|
Ultima modifica di giapox : 10-02-12 18:51. Motivo: Maiuscole e punteggiatura. |
|
|
|
|