• User Attivo

    plugin aggregatore non funziona più

    ciao a tutti, ho un sito wordpress creato su altervista, questo sito è un aggregatore di notizie (o almeno lo era), oggi mi è venuta voglia di eliminare completamente il sito che utilizzavo in modo sperimentale, dopodichè ho reinstallato una nuova versione di wordpress installando nuovamente il plugin che utilizzavo per aggregare le notizie (wp robot 3). Dopo averlo installato ho notato che non aggregava nessuna notizia, come mai? eppure il plugin che ho inserito è compatibile con la versione di wordpress 3.3.1.


  • User Attivo

    Devo aggiungere che se faccio partire manualmente il plugin , gli articoli vengono aggregati, mentre automaticamente non vanno più, eppure prima di reinstallare la nuova versione di wordpress su altervista, tutto andava bene..


  • User Attivo

    Il database è stato creato exnovo? O è quello precedentemente utilizzato? Wp-robot se non sbaglio ha anche un forum dedicato di supporto per gli utenti che hanno una licenza valida.


  • User Attivo

    @geggiot said:

    Il database è stato creato exnovo? O è quello precedentemente utilizzato? Wp-robot se non sbaglio ha anche un forum dedicato di supporto per gli utenti che hanno una licenza valida.

    Il problema non è wp robot 3, ho provato anche altri plugin, funzionano tutti se importo manualmente i feed rss, ma automaticamente non svolgono il loro lavoro. Per quanto riguarda il vecchio sito di wordpress che utilizzavo su altervista, è stato completamente rimosso per poi rimettere una nuova versione di wordpress pulita.