• User Newbie

    Plugin wordpress

    Salve ringrazio Giorgiotave per il caloroso Benvenuto, sto realizzando un blog su wordpress e vorrei caricare il plugin GRAND FLASH album GALLERY, malgrado il caricamento dia esito positivo sistemi tutte le impostazione carico la galleria di immagini andando nell'editor dei post e cliccando sull'icona specifica del plugin mi da errore. Ho disinstallato ed installato varie volte avedo pure disattivato il plugin netge gallery ma niente da fare. Vorrei avere qualche dritta su come risolvere il problema.
    Grazie:?


  • User

    Ciao Giovanna. 🙂

    Potresti indicarci il tipo di messaggio di errore che ti appare?
    A volte può essere un semplice problema di path o di permessi cartella.


  • User Newbie

    :oI permessi sono giusti la cartella viene caricata con successo sia dalle impostazione del plugin per fare la gallery sia sul FTP col numero 755 così come la richiede, l'errore viene evidenziato quando clicco sull'icona dell'edito post-pagina o articolo e non specifica il tipo di errore. Dovrei caricarlo di nuovo e fare un pdf per fartelo vedere ma comunque ho fatto mille prove ma niente.:sun:
    Giovanna


  • User Newbie

    :oCiao Luana scusa se disturbo l'errore che mi da aprendo l'icona è questo "The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

    More information about this error may be available in the server error log."
    Ho capito che l'errore e nel server ma più di tanto non arrivo però questi problemi con altri plugin tipo la Netge gallery non appaiono quindi quale è il problema.
    Grazie un saluto e buona domenica
    Giovanna:sun: