• User

    Mancata visualizzazione miniature immagini in home page template comfy

    Ciao a tutti, sto utilizzando il template comfy di theme deluxe, ma sto riscontrando un problema già da una decina di giorni che non riesco a risolvere in nessuna maniera (facendomi pensare di cambiare tema anche se sto già a buon punto del lavoro..). Ho provato anche ad utilizzare i forum in inglese relativi a questo tema ma a dir la verità non è che ci ho capito molto. Vi spiego brevemente il problema che ho riscontrato (sperando di riuscire a risolvere il problema, anche se ho provato a chiedere già da qualche altra parte senza soluzione): io inserisco un'immagine all'interno dell'articolo (dove viene visualizzata correttamente), ora quest'immagine deve essere visualizzata come miniatura nell'home page soltanto che a me non viene visualizzata la miniatura bensì un bordo (dove dovrebbe esserci la miniatura) vuoto internamente, come se mancasse il file dell'immagine o il percorso non è corretto..
    Avete idea di cosa possa essere?
    Grazie


  • User Newbie

    Ciao, hai provato ad inserire l'immagine in evidenza?


  • User Attivo

    Se il sito come penso è webmarketingimmobiliare.eu con le tre www davanti altrimenti non si vede, è meglio che ti leggi le istruzioni per la configurazione visto che in homepage hai le due colonne uguali e la pagina suggerimenti che restituisce errore 404.