• User

    Sito wordpress. Problema con feedburnerer

    I feed del mio blog non vengono più elaborati. Non partono le newsletter in quanto non vengono rilevati tramite feed. L'errore che rilevo è il seguente:
    Errore interpretazione XML: contenuto illegale dopo l'elemento
    Indirizzo: feeds.feedburner.com/wordpress/SZYo
    Linea numero 16, colonna 1:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

    ^
    Esiste una qualche soluzione? Questo disguido è iniziato da quando da windows sono passato a mac. Purtroppo ho molti idirizzi email che non vengono pù contattati per gli aggiornamenti del blog. Ciao a tutti


  • User Attivo

    Il cambio del pc non c'entra nulla, se non hai cambiato nulla nel pannello di feedburner potrebbe essere un errore del plugin che utilizzi per le newsletter, non sapendo quale sia non so se sia possibile fargli leggere i feed direttamente da wordpress cioè dalla direzione tuosito/feed/


  • User

    @elmanisero said:

    Il cambio del pc non c'entra nulla, se non hai cambiato nulla nel pannello di feedburner potrebbe essere un errore del plugin che utilizzi per le newsletter, non sapendo quale sia non so se sia possibile fargli leggere i feed direttamente da wordpress cioè dalla direzione tuosito/feed/

    Il feed presenta lo stesso errore anche se si parte direttamente dal mio sito per sapere il feed relativo. Come fare? Per me è importante risolvere. Per altri miei siti che utilizzano lo stesso account Google i feed con feedburner funzionano regolarmente. Grazie. Ciao


  • User Attivo

    @euza said:

    Il feed presenta lo stesso errore anche se si parte direttamente dal mio sito per sapere il feed relativo. Come fare?
    Il feed presenta lo stesso errore anche se si parte direttamente dal mio sito (questa è una affermazione?)
    per sapere il feed relativo. Come fare? (te l'ho scritto sopra *tuosito/feed/)
    *Ho interpretato bene la tua frase?
    Forse ho capito cosa intendevi, se non leggi i feed di feedburner direttamente dal tuo sito allora è un problema di feedburner. Forse devi cambiare qualcosa nel pannello di feedburner. Hai provato a digitare sulla barra degli indirizzi tuosito.quellocheè/feed/ ? Ti escono i feed? Se ti escono feedburner li prende da li.
    Altra cosa è un sito riservato che non vuoi rivelare? Se così non fosse potresti digitare con degli spazi la direzione del sito, così che lo vediamo anche noi?


  • User

    @elmanisero said:

    Il feed presenta lo stesso errore anche se si parte direttamente dal mio sito (questa è una affermazione?) per sapere il feed relativo. Come fare? (te l'ho scritto sopra *tuosito/feed/) *Ho interpretato bene la tua frase? Forse ho capito cosa intendevi, se non leggi i feed di feedburner direttamente dal tuo sito allora è un problema di feedburner. Forse devi cambiare qualcosa nel pannello di feedburner. Hai provato a digitare sulla barra degli indirizzi tuosito.quellocheè/feed/ ? Ti escono i feed? Se ti escono feedburner li prende da li. Altra cosa è un sito riservato che non vuoi rivelare? Se così non fosse potresti digitare con degli spazi la direzione del sito, così che lo vediamo anche noi? Non leggo i feed di feedburner direttamente da mio sito sito, leggo sempre il solito errore. Il blog è webeuza. wodpewss. com Il sito è un blog predefinito che wordpress mette a disposizione, non è un sito creato da me. Grazie


  • User Attivo

    Non conosco wordpress.com ma mi pare che non puoi fare nulla, tipo installare plugin, agire sul codice ecc. ecc. solo scegliere il tipo di template se non sbaglio. Secondo me dipende da quello. Per qualche ragione misteriosa se prima funzionava e non hai cambiato nulla (non potendolo fare) e ora non funziona più è difficile trovare una soluzione, se non cambiare template.
    In effetti il tuo file xml non è considerato come valido http://validator.w3.org/feed/check.cgi?url=http%3A%2F%2Fwebeuza.wordpress.com%2F
    Presumo che ci sia un forum per quella piattaforma, forse chiedendo aiuto li che sono più esperti potresti avere maggior fortuna.