• User

    Problema con la pagina tag

    Ciao a tutti,
    ho un problema con la pagina dei tag, in pratica se per esempio vado su /tag/foto invece di mostrare solo i posts col tag "foto", mostra TUTTI i posts. Non sapendo cosa fare in pratica ci ho copiato solo il codice della pagina index.php ma continua a non funzionare, suppongo che debba metterci qualche riga di codice per, diciamo, filtrare i posts ma non idea di come fare 😕 ...potete aiutarmi? 😞


  • User Attivo

    Prova a mettere il tema di default per vedere se ti da lo stesso problema. Se così non fosse allora dipende dal tema che stai usando. Questo è l'unico suggerimento che si può dare a chi, come spesso succede, non da nessuna altra informazione circa la direzione del sito, i plugin installati (non tutti appiano guardando il file sorgente), il tema usato ecc, ecc.

    Appello ai moderatori:
    anche se quasi nessuno li legge potreste mettere nelle top il contenuto di questo mio 3d, riveduto e corretto da voi?


  • User

    Il tema che sto usando è Senyorita Dark. Ho provato col tema di default e il problema non c'è, ma la cosa strana è che se copio tag.php del tema di default nel tema che sto usando ora, vedo comunque i post di tutte le categorie...il mio sito è leodicaprio . it , come potete vedere sto usando il plugin "images for tags" ...

    A questo link trovate il codice della mia pagina tag.php: codeviewer.org/ view/ code:281f


  • User Attivo

    Vedo che hai fatto un sacco di cambiamenti al tema e temo che dipenda quello. Nella demo del tema che utilizzi i tag funzionano anche se non vedi nessun file tag.php e non puoi certo prenderne uno da un'altro tema ed inserirlo nel tuo sperando che funzioni. Ti consiglio di rimettere a posto le cose come erano in origine se vuoi che l'archivio dei tag funzionino e fare delle modifiche sapendo cosa stai facendo anche in funzione del fatto che pur essendo free è un tema premium, quindi più complesso in fatto di codice. Comunque carino il tema non lo conoscevo.


  • User

    Sì lo so, non è che volevo sostituire il tag.php con quello di un altro tema sperando che funzionasse e via, volevo semplicemente vedere se il problema dipendeva da quel file nello specifico. Ad ogni modo, ho aggiunto tag.php perchè avevo lo stesso problema con archive.php, che comunque non avevo ancora toccato, era intatto. Ti ringrazio dell'aiuto, il punto è che non mi pare di aver modificato troppo, ho solo cambiato un po' gli stili per far sì che i posts si vedessero come volevo io (colori titolo, posizione meta, ecc). Ci ho messo una vita e ora non posso "azzerare" tutto solo per i tags. Quindi non sai darmi un indicazione più precisa?


  • User

    Ho, diciamo, risolto il problema girandoci attorno...ho usato il plugin "Smart Archives Reloaded" e sono riuscita ad arrivare ad un compromesso diciamo 😛