problema trovato, e' il plugin follow.... ma come puo essere che fino ad oggi non mi abbia mai dato problemi??
plugin
O plug-in, o add-in o add-on, rappresenta una particolare applicazione aggiuntiva che ha il compito di interagire con un programma-padre (senza il quale non potrebbe funzionare) per integrarne funzioni e personalizzazioni.
si ho risolto con il "documento senza titolo", ma ora volendo utilizzare un plugin per la raccolta delle email per newsletter come faccio???premettendo che feed burner non l'ho mai digerito, e follow mi sembra il piu' semplice ed intuitivo!!
plugin
O plug-in, o add-in o add-on, rappresenta una particolare applicazione aggiuntiva che ha il compito di interagire con un programma-padre (senza il quale non potrebbe funzionare) per integrarne funzioni e personalizzazioni.
Penso che esistano altri plugin per le newsletter, basta cercare e provare.
plugin