• User Attivo

    Come far visualizzare all'utente il proprio avatar

    Salve a tutti, è da una settimana che mi cimento nell'ardua impresa di creare una pagina di modifica profilo personalizzata, e finalmente ci sono riuscito creando un template nel wp-admin del mio tema.
    Manca però l'immagine dell'avatar del proprio utente, non so se mi spiego.
    Login, registrazione e modifica profilo è tutto esterno a wordpress (graficamente parlando) e la parte di wordpress gli utenti non la vedono.
    Ho simple local avatar per l'upload degli avatar, e ho estratto il tutto copiando questo pezzo di codice nel template di pagina
    <tr>
    <th><label for="simple-local-avatar">Caricare l'Avatar</label></th>

            <td>
            <input id="_simple_local_avatar_nonce"  name="_simple_local_avatar_nonce" value="f78362f791" type="hidden">                     <input name="simple-local-avatar"  id="simple-local-avatar" type="file"><br>
            <span class="description">Nessun avatar locale è stato  definito. Usa il campo di upload per aggiungerne uno.</span>             </td>
        </tr>
    

    Mi servirebbe ora però il post-upload. Dopo che carica vorrei che apparisse l'immagine che l'utente ha scelto.Quindi la mia domanda è questa, c'è una codice che permette che ogni utente visualizzi il proprio avatar in una pagina?
    Grazie, spero di essere stato chiaro. In rete non ho trovato nulla

    In poche parole
    http:/ /www .respawn .it / sito / modifica-profilo/
    Questa è la pagina di modifica-profilo e vorrei che al lato ciascun utente vedesse il proprio avatar.
    Grazie