• User

    Opengraph non funzionante

    Utilizzo Yoast e i suoi tag opengraph, ma su alcune pagine di un sito che stò testando non funziona.
    Eppure se provo a validare il link tramite il debug tool di facebook mi dice che è tutto corretto.
    Il problema è che quando provo a sharare sul mio profilo facebook, invece di trovare le immagini (o l'immagine) mi da un link semplice senza il content iniziale della pagina.
    Questi sono i tag esaminati dal tool:

    Meta Tag:    <meta property="fb:admins" content="xxx" />
    Meta Tag:    <meta property="og:locale" content="it_it" />
    Meta Tag:    <meta property="og:title" content="Parti che costituiscono gli Attacchi" />
    Meta Tag:    <meta  property="og:description" content="Elenchiamo in seguito le parti che  costituiscono un attacco di tipo classico." />
    Meta Tag:    <meta property="og:url" content="_.sito.it/parti-che-costituiscono-gli-attacchi/" />
    Meta Tag:    <meta property="og:site_name" content="Sito" />
    Meta Tag:    <meta property="og:type" content="article" />
    Meta Tag:    <meta property="og:image" content="_sito.it/wp-content/themes/sito/images/bindings.gif" />
    Meta Tag:    <meta property="og:image" content="_sito.it/wp-content/sito/images/banners/300x250.gif" />
    

    Qualcuno ha lo stesso problema?
    Esiste per caso un limite minimo di immagini da inserire in una pagina per far si che vengano prese?


  • User

    stesso identico problema, o provato anche a cambiare vari plug-in ma niente non funziona. Su di un forum Joomla qualcuno ha risolto disabilitando gzip, ma non mi sembra la soluzione giusta.