Ho un problema con wordpress e qtranslate per la gestione di link esterni alla pagina
Mi spiego meglio ho creato un sito in wp è tramite il plugin qtranslate gestisco i contenuti senza problemi e nei link del menu ho visto che aggiunge lang=en o it .
Ho la necessita di integrare alcune pagine esterne a wordpress sempre multilingua di conseguenza creare un menu personalizzato sempre multilingua per gestire link differenti
esempio
ita Casa casa.html eng Home home.html
Bisogna modificare manualmente il file del tema sidebar.php è creare un codice personalizzato?
oppure come posso aggiungere lang=en nei link esterni
Grazie
HTML
HTML (HyperText Markup Language) nasce per mano di Tim Berners-Lee, il costruttore del primo webserver e del primo browser, come estensione di SGML (Standard Generalized Markup Language) nel 1990.
Link
Collegamento Ipertestuale
WordPress
WordPress è una piattaforma per la gestione dei contenuti e la creazione di un blog
Wordpress
WordPress è una piattaforma per la gestione dei contenuti e la creazione di un blog
PHP
E' una piattaforma trasversale lato server scripting language utilizzata per la creazione di pagine web dinamiche
plugin
O plug-in, o add-in o add-on, rappresenta una particolare applicazione aggiuntiva che ha il compito di interagire con un programma-padre (senza il quale non potrebbe funzionare) per integrarne funzioni e personalizzazioni.
Col pluginwordpress.org/extend/plugins/shortcode-exec-php/screenshots/ dovresti poter risolvere il tuo problema.
Crei un campo [traduci] e metti un IF che legge la lingua in cui ti trovi (ovvero $_GET['lang'])
WordPress
PHP
E' una piattaforma trasversale lato server scripting language utilizzata per la creazione di pagine web dinamiche
plugin
O plug-in, o add-in o add-on, rappresenta una particolare applicazione aggiuntiva che ha il compito di interagire con un programma-padre (senza il quale non potrebbe funzionare) per integrarne funzioni e personalizzazioni.