• User

    Creare un sito con post accessibili solo previa donazione

    Ciao a tutti,
    ho la necessità di creare un sito wordpress in cui gli utenti potranno accedere ai post solo dopo aver effettuato la donazione paypal e essersi registrati. Ovviamente, una volta effettuata la registrazione e la donazione gli utenti registrati dovrebbero accedere liberamente ai contenuti ogni volta che desiderano. Conoscete un plugin o un codice che potrebbe aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo a tutti per la risposta,
    Valentina.


  • User Attivo

    Si ce ne sono in quantità, basta solo cercare tra i plugin con parole come paypal to read o similari, cosa che evidentemente non hai fatto, molto meglio chiedere al forum, vero?
    Altra cosa, è buona norma rispondere a chi si sbatte per aiutarti quando fai una richiesta.


  • User

    Ciao elmanisero,
    hai ragione l'altra volta ho dimenticato di ringraziarti e mi scuso per questo, purtroppo è stato un periodo caotico e ogni giorno mi dicevo di ringraziarti e poi non riuscivo a collegarmi al forum, ma questa non è una giustificazione, ho sbagliato e ti chiedo scusa.
    Per quanto riguarda questa discussione, non ho chiesto direttamente al forum, avevo già cercato (e anche molto) nei plugins paypal ma nessuno rispondeva al 100% alle mie esigenze, per questo mi sono rivolta al forum. Poi il forum nasce per il confronto e l'aiuto reciproco giusto? E non mi sembra di aver fatto uno sgarbo se dopo le mie ricerche andate a vuoto ho chiesto il vostro parere. In fondo, una domanda fatta da un utente può essere utile anche agli altri, questo è lo spirito del forum. Ma so che la tua risposta è stata dovuta al mio errore del post precedente quindi ti capisco e ti richiedo scusa,
    Valentina.


  • User Attivo

    Scuse accettate, ma la mia risposta era prima di tutto di aiuto se infatti ricerchi con le parole che ti ho suggerito troverai in cima alla lista il plugin Are PayPal che dovrebbe fare al caso tuo. Non so però se è compatibile con la 3.4.1 di wordpress.


  • User

    Grazie per il consiglio, il plugin Are Paypal effettivamente sembra il più adatto allo scopo e da un primo sguardo non sembra abbia bugs ecc. Grazie mille intanto per l'aiuto.