• User

    Lista categoria in mezzo alla home page

    Volevo sapere se era possibile fare una home page in cui mettere come una tabella per esempio 4 colonne x 10 righe contenenti il nome di una categoria.
    Così la prima scelta da effettuare diviene la scelta della categoria e quindi successivamente degli articoli relativi a quella categoria. Spero di essermi spiegato
    Grazie e ciao !!!


  • User Attivo

    Sinceramente non ho ben capito quale sia il risultato finale che vuoi ottenere...

    Vuoi inserire una lista di categorie all'interno di una tabella 4x10 e permettere da li di scegliere il percorso ai tuoi visitatori? Oppure vuoi una tabella che a sinistra ha una lista di categorie e selezionata una di queste le colonne a dx si popoleranno di articoli presenti nella categoria selezionata?

    Scusa ma non ho ben capito quale sia il risultato che desideri ottenere...


  • User

    @AndMore said:

    Sinceramente non ho ben capito quale sia il risultato finale che vuoi ottenere...

    Vuoi inserire una lista di categorie all'interno di una tabella 4x10 e permettere da li di scegliere il percorso ai tuoi visitatori? Oppure vuoi una tabella che a sinistra ha una lista di categorie e selezionata una di queste le colonne a dx si popoleranno di articoli presenti nella categoria selezionata?

    Scusa ma non ho ben capito quale sia il risultato che desideri ottenere...

    La prima. Una lista di categorie all'interno di una tabella 4x10 per permettere di scegliere il percorso ai visitatori.


  • User Attivo

    Tutto è possibile fare, il risultato dipende ovviamente dalle conoscenze che hai di wordpress e di php. Se ti aspetti che qualcuno elabori e ti posti il codice da inserire nella pagina che farà da home ti auguro buona fortuna.


  • User

    @elmanisero said:

    Tutto è possibile fare, il risultato dipende ovviamente dalle conoscenze che hai di wordpress e di php. Se ti aspetti che qualcuno elabori e ti posti il codice da inserire nella pagina che farà da home ti auguro buona fortuna.
    Per carità, chiedevo se era possibile senza toccare il codice, attraverso configurazioni che nn avevo visto, estensioni o altro, la mia domanda si limitava a questo. Grazie e ciao 😉


  • User Attivo

    Non credo sia possibile senza toccare il codice, ma non si sa mai esistono plugin che fanno miracoli.


  • User Attivo

    Concordo con elmanisero,

    con delle semplici impostazioni non puoi creare qualcosa del genere, a meno che tu non sia disposto a modificare i file presenti nel tuo tema di partenza.