• User Newbie

    Integrazione di una pagina dentro una pagina html

    Non sapevo bene dove postare, provo a vedere se riesco a spiegarmi cosa sto cercando di fare
    Premessa:Io uso wordpress, ma e' irrilevante.

    Non so' se avete presente chatexpert.Praticamente registrandosi vine dato un link simile a quello sotto, cambia solo la parola finale che sara' il nome del sito per il quale si e registrata la chat.

    link=chatexpert

    Io avrei bisogno di integrare dentro una pagina html la chat, ma non ho la piu' pallida idea di come si faccia, non ci capisco di html.Ho smepre pensato non si potesse fare, ma ho visto un sito in cui e' appunto integrata dentro la pagina.Il problema e che l'unica cosa che ho a disposizione e il link, non capisco cosa dovrei fare.Questa pagina in html la farei poi aprire da wordpress con un link.

    Qualcuno sa' darmi un imput/suggerimento?

    NB: siccome come dicevo non so usare l'html, userei quei programmi che mi permettono di fare tutto in maniera visuale,ma mi serve credo cmq del codice da inserire dentro una tabella, in modo che la chat rimanga dentro.

    ciao


  • User Newbie

    Ho rilsto, sembrava piu complicato di qaunto credessi

    Ho usato questo codice trovato in rete:

    <TABLE borderColor=#000000 height=400 width=700 border=0>
    <TBODY>
    <TR>
    <TD>
    <iframe src="link" width="925" height="630" name="">
    </TD>
    </TR>
    </TBODY>
    </TABLE>

    925 x 630 e la dimensione finale che ha la finestra, che posso allargare o stringere.Quello che mi sfugge e a cosa serva la dimensione 400x 700

    Ma in fondo e' irrilevante, l'importante e che funzioni

    ciao