• User

    Errore 500

    Salve, qusta mattina ho aperto il mio sito è mi sono trovato davanti un bell'errore 500. Ora il problema è che fino a ieri sera il sito (quello in firma) funzionava perfettamente, ed ho scritto anche nuovi articoli, senza tuttavia installare nessun plugin aggiuntivo, quindi escludo la possibilità di un errore dovuto ad un plugin.
    Non uso nemmeno plugin per il caching o altro, ma ne utilizzo solo uno per il SEO, una lightbox, e quick adsense.
    Qualcuno sa dirmi come risolvere questo rognoso errore ?

    Saluti.


  • Super User

    Anche io ho un errore 500, e ho capito che succede dopo che ho provato a cambiare il file htaccess. Forse abbiamo lo stesso problema.


  • User

    Ciao Catsniffer, non sò se sono io che non ci vedo, oppure il link del sito in fima, effettivamente non c'è....comunque l'errore 500 può essere dato da diverse cose, una su tutte il file .htaccess che forse hai modificato oppure dipende dal server in cui il tuo sito è ostato.

    Considerando che il post è del 22 spero che tu abbia risolto, nel caso ci sia ancora il problema magari contatta il tuo fornitore di servizi...sempre che ti dia assistenza.

    Ciao!