• User

    ripristino e nuova vita aii miei due blog

    Per "ripulire"i miei due blog,in una precedente discussione su questo forum,mi era stato consigliato questo:
    Adesso che hai i due siti funzionanti formatta il .it che è praticamente vuoto, elimina il database di wordpress e lo reinstalli, ci carichi il tuo tema e basta senza plugin che non sia akismet.
    Vai sul .com esporti il sito tramite strumenti e lo importi nel .it
    Se tutto va come deve andare avrai così due siti identici tranne che il .it è senza schifezze.
    A quel punto fai la cosa inversa, ti ritroverai quindi con il .com pulito e il .it lo puoi resettare e metterci quello che ti pare.

    Tutto nasce da un bell'attaco hacker su entrambi i siti avvenuto negli ultimi mesi.
    Ora,assolutamentelibero.it è praticamente vergine,andatelo a vedere,e potrebbe essere riformattato.
    Assolutamentelibero.com invece va riportato ad un sistema più ordinato e pulito.Daregli un occhiata.
    Consigli?Suggerimenti.Sempre in relazione al precedente consiglio.
    Come elimino i database senza rischi?
    Sul.com continuo ad utilizzare il tema Atahualpa,che va bene per un blog normale.
    Sul .it vorrei fare un blog di musica e fotografie. Dove poter postare video,musica e foto.Che template mi consigliate?

    grazieeee:ciauz:


  • User

    sigh sigh non mi ha risposto nessuno....😢