• User Attivo

    Errore tema dopo Aggiornamento Wordpress

    Buonasera ragazzi.

    Dopo che il buon Wordpress si è aggiornato da solo senza che io muovessi un dito, ho provato a porre alcune modifiche al mio tema acquistato su Themeforest.
    Mi fa accedere alle modifiche ma praticamente non mi fa vedere nulla. Come se il tema fosse troppo pesante o non so che cosa.

    Qualcuno sa darmi qualche suggerimento? Grazie mille !
    *
    Krikko*


  • User Attivo

    Ciao krikko89,

    a parte il fatto che credo sia difficile che WordPress si sia aggiornato da solo, dato che in genere è un two step process e ti chiede sempre la password del tuo FTP (anche in caso che il browser se la ricordi) o, almeno, questo è quello che fa la mia installazione WordPress. Controlla meglio che magari è stato un altro amministratore...

    Parlando del tema invece, ti dispiace spiegarci meglio quale sia questo errore? Con la definizione "il tema fosse troppo pesante" intendi dire che il browser continua a caricare senza tregua o che ti lascia semplicemente una schermata bianca?

    Perché in WordPress sono due errori completamente differenti.


  • User Attivo

    Ciao AndMore, grazie innanzi tutto per la tua risposta.

    Si tratta del secondo caso! Entro all'interno del tema Apparence/London Time Option (nome del mio tema), e fra le varie pagine mi sposto per esempio da "Featured Post" a "Blog post". Il pulsante si clicca, e l'url cambia, l'ultima parte dell'url, precisamente, passa da Home%20Page&sub_page=logo_design**#slider a Home%20Page&sub_page=logo_design#featured **ma visivamente non cambia proprio nulla...