• User

    Riutilizzare la Galleria Immagini Non Funziona

    Quando carico le immagini io faccio sempre Aggiungi Media -> Create Gallery -> upload files.
    E le immagini caricano molto bene.
    Se io creo un nuovo articolo e poi cerco da non funzionano **Aggiungi Media -> Create Gallery -> libreria media -> Cerca immagini.

    **In poche parole appare il solito codice ad esempio [gallery ids="4916,4917,4918,4919,4920"] però quando l'ho pubblico le immagini è come se non le ho messe, l'anteprima presa delle immagini vecchie invece si vede... La galleria con le immagini vecchie non funziona.
    Non posso permettermi il lusso di caricarle due volte perché già inserisco troppe immagini e riutilizzarle sarebbe il minimo che posso fare per non spendere troppo in Database.

    Mi aiutate?


  • Moderatore

    Ciao Andreaas,
    chiedo scusa ma credo di non aver capito a pieno la tua problematica. Potresti essere un pochino più chiaro, per favore? 😉


  • User

    Si certo.
    Quando carico le immagini su un post e le uso come Galleria (nel senso che si vedono le miniature che si espandono con il Lightbox) queste funzionano correttamente, ma solo per quel post in cui le ho caricate per la prima volta. Io invece vorrei riutilizzarle sugli altri post che creerò però questo non funziona.
    Se non hai capito dimmi di preciso cosa non hai capito, cercherò di spiegarmi ancora meglio 😉


  • User

    up, il problema c'è ancora. 😕