• User

    problema malware

    Ciao a tutti e scusate il disturbo. Ho un grosso problema che non riesco a risolvere da più di un mese ormai...

    In pratica gestico il sito: centrobonacossa.com

    Il sito in questione è stato segnalato in precedenza per la presenza di malware. Per eliminare il problema alla radice ho cambiato server, installato tutto da zero (wordpress, plugin e database) e modificato tutte le passoword.

    Ogni tot di tempo però mi si ripresenta il problema di MASS INJECTION WEBSITE 5

    Questo è rilevato solo da Norton Internet Security e da AV.

    Non so più cosa fare... anche perché Strumenti per i webmaster di google non mi rileva nulla così come svariate scansioni on line...

    Su sitecheck.sucuri.net invece mi esce fuori una lista di pagine che potrebbero avere problemi...

    Qualche anima pia mi può dare una mano su come provare a risolvere questo problema???

    grazie a tutti


  • User

    Aggiornamento: ho installato il plugin Sucuri Sitecheck che mi rileva almeno una decina di pagine/link con relativi codice dannosi

    Ora la domanda è: se il plugin mi segnala che la home page (e alcune altre pagine) sono infette, come faccio a rimuovere il codice malevole da quelle pagine che mi vengono segnalate?

    Grazie