• User Newbie

    Problema organizzazione contenuti

    Ciao, sto creando un sito in cui voglio mostrare degli oggetti che trovo tramite ricerche con metal detector;

    Avrei la necessità di organizzare il sito in questo modo:

    • Home Page in cui inserire una breve descrizione ed un modulo di registrazione e login

    • Una pagina in cui siano mostrati i vari oggetti trovati sotto forma di galleria fotografica (quindi le foto di ogni singolo oggetto uno affianco all'altro con sotto ad ognuna una breve descrizione o didascalia) oppure a mò di lista (Quindi le foto degli oggetti una sotto l'altra con affianco una breve descrizione)
      Cliccando sull'oggetto sia nel primo che nel secondo caso, devo avere la possibilità di accedere alla pagina dell'oggetto in cui verranno mostrate altre foto.

    -Una pagina in cui ci saranno altri oggetti trovati non col metaldetector con impostazione uguale a sopra

    -Una pagina di contatto in cui la gente possa contattarmi per farmi un'offerta sull'oggetto interessato.

    Io non ho idea come impostare il tutto, ovvero dove devo utilizzare le categorie come fare a far apparire gli oggetti disposti come detto sopra ecc... Non so dove usare le pagine e dove utilizzare gli articoli.
    Mi date una mano per favore???


  • User

    Non è tanto un discorso di organizzazione dei contenuti all'interno di categorie, per avere il risultato che vuoi è necessario un template grafico che abbia quelle funzionalità. Puoi cercare tra i template gratuiti ma penso che troverai più facilmente qualcosa tra quelli a pagamento (quest'ultimi se di qualità hanno sempre la documentazione a corredo per utilizzarlo).