• User

    Aggiornamento wordpress 3.5.1 e problema caricamento

    Dopo l'aggiornamento all'ultima versione di wordpress ho riscontrato dei problemi di caricamento del menu, non ho veramente toccato nulla è solo che ora non mi carica più il menu del sito e resta appesa l'icona del caricamento. Cosa potrebbe essere?


  • User

    In pratica da quanto ho capito, il mio template non supportava la versione nuova di wordpress con il risultato che ora è saltato. Vorrei poter tornare indietro ma non posso, ho letto su internet che per sistemare la cosa basterebbe uplodare nuovamente il tema via ftp ma non ne sono sicuro. Qualcuno può aiutarmi?


  • User

    Spero che qualcuno possa aiutarmi perché non so veramente che pesci prendere... con l'aggiornamento alla nuova versione di wordpress il mio tema non funziona più. Non carica più il menu e lo sfondo, ho provato a chiedere aiuto allo sviluppatore del template che però non mi ha risposto. Cambiando tema ovviamente il problema sparisce ma non vorrei farlo perché il mio template oltre ad essere a pagamento l'ho anche modificato massicciamente a mio gusto e credo che ricaricando il tema base andrei a perdere tutte le modifiche. Attendo con ansia le vostre risposte

    Grazie