• User

    Qualcuno di voi usa wp-mingle plugin perpiacere?

    Ciao a tutti io uso wp-migle plugin ho tentato di tradurre tutto in italiano comprese le date nei js ma nella parte inerente ai messaggi privati continua a darmi la data in inglese qualcuno di voi sa come poter eliminare questo problema perpiacere?:?


  • Moderatore

    Ciao Alina,
    intanto sposto la discussione nella sezione dedicata ai Plugin di Wordpress.

    Tornando al tuo problema, purtroppo non ho esperienza con quel plugin ma ne ho col PHP, prova a controllare tra i sorgenti, sicuramente non hai tradotto la parte interessata che, come ho detto, per forza di cose sarà contenuta in uno di questi file.

    Fammi sapere. 🙂


  • User

    Ciao lastro grazie mille per la risposta e scusa per l'inserimento sbagliato :), ho provato ad aprire tutto il blog con dreamweaver ma sembrano essere state cambiate tutte ma ancora niente 😞


  • User

    Con firebug sono riuscita a trovare questo > s._dialogClass="ui-datepicker-dialog";this._disableClass="ui-datepicker-disabled";this._unselectableClass="ui-datepicker-unselectable";this._currentClass="ui-datepicker-current-day";this._dayOverClass=
    "ui-datepicker-days-cell-over";this.regional=[];this.regional[""]={closeText:"Done",prevText:"Prev",nextText:"Next",currentText:"Today",monthNames:["January","February","March","April","May","June","July","August","September","October","November","December"],monthNamesShort:["Jan","Feb","Mar","Apr","May","Jun","Jul","Aug","Sep","Oct","Nov","Dec"],dayNames:["Sunday","Monday","Tuesday","Wednesday","Thursday","Friday","Saturday"],dayNamesShort:["Sun","Mon","Tue","Wed","Thu","Fri","Sat"],dayNamesMin:["Su",