• User

    Qualcuno di voi usa wp-mingle plugin perpiacere?

    Ciao a tutti io uso wp-migle plugin ho tentato di tradurre tutto in italiano comprese le date nei js ma nella parte inerente ai messaggi privati continua a darmi la data in inglese qualcuno di voi sa come poter eliminare questo problema perpiacere?:?


  • Moderatore

    Ciao Alina,
    intanto sposto la discussione nella sezione dedicata ai Plugin di Wordpress.

    Tornando al tuo problema, purtroppo non ho esperienza con quel plugin ma ne ho col PHP, prova a controllare tra i sorgenti, sicuramente non hai tradotto la parte interessata che, come ho detto, per forza di cose sarà contenuta in uno di questi file.

    Fammi sapere. 🙂


  • User

    Ciao lastro grazie mille per la risposta e scusa per l'inserimento sbagliato :), ho provato ad aprire tutto il blog con dreamweaver ma sembrano essere state cambiate tutte ma ancora niente 😞


  • User

    Con firebug sono riuscita a trovare questo > s._dialogClass="ui-datepicker-dialog";this._disableClass="ui-datepicker-disabled";this._unselectableClass="ui-datepicker-unselectable";this._currentClass="ui-datepicker-current-day";this._dayOverClass=
    "ui-datepicker-days-cell-over";this.regional=[];this.regional[""]={closeText:"Done",prevText:"Prev",nextText:"Next",currentText:"Today",monthNames:["January","February","March","April","May","June","July","August","September","October","November","December"],monthNamesShort:["Jan","Feb","Mar","Apr","May","Jun","Jul","Aug","Sep","Oct","Nov","Dec"],dayNames:["Sunday","Monday","Tuesday","Wednesday","Thursday","Friday","Saturday"],dayNamesShort:["Sun","Mon","Tue","Wed","Thu","Fri","Sat"],dayNamesMin:["Su",
    "Mo","Tu","We","Th","Fr","Sa"],weekHeader:"Wk",dateFormat:"mm/dd/yy",firstDay:0,isRTL:false,showMonthAfterYear:false,yearSuffix:""};this._defaults={showOn:"focus",showAnim:"fadeIn",showOptions:{},defaultDate:null,appendText:"",buttonText:"...",buttonImage:"",buttonImageOnly:false,hideIfNoPrevNext:false,navigationAsDateFormat:false,gotoCurrent:false,changeMonth:false,changeYear:false,yearRange:"c-10:c+10",showOtherMonths:false,selectOtherMonths:false,showWeek:false,calculateWeek:this.iso8601Week,shortYearCutoff:"+10",

    da qui si riesce a capire che si deve cambiare perpiacere? qui sembrano ancora tutti in inglese 😞


  • Moderatore

    In questo frammento di codice si vede, ad esempio, che certi parametri contengono una parola inglese.
    In generale devi guardare le parole tra doppi apici " ", ad esempio vedo i vari "Done", "Prev", "Next", i mesi e i giorni della settimana e ci dicendo.

    Comunque sia la semantica del codice è questa
    Parametro: "valore"

    Prima di modificare qualunque cosa, provvedi a munirti di una copia di backup dei file interessati.
    Ciao. 😉


  • User

    Ho cambiato tutto i ui-datapicker nei file sono in italiano ma richiamandolo con firebug me li da cosi ancora in inglese, secondo te devo abilitare qualche cosa? per far prendere la mia traduzione? quel disabled? 😞 anche in .pot .po . mo ho cambiato ma nulla, peccato mi so' fossilizzata sulla wp-mingle perchè è proprio quella che faceva per me non so se ridere o piangere ma mi sembra un'odissea eppure dallo scarico in wp sembra pure molto utilizzata
    Comunque grazie mille sei gentile