• User Attivo

    Wordpress autorimuove l'attributo rel="author" dai link

    Ciao a tutti
    sto sistemando alcune cose del mio sito e mi sono imbattuto in un problema singolare ma sembra ben noto.
    **Wordpress rimuove l'attributo rel="author" dai link.
    **
    Detto ciò non ho trovato una soluzione che faccia al mio caso su internet.
    Quello che sto facendo infatti, è inserire l'authore in certe pagine ( non in post ), infatti quello che modifico non è dalla parte amministrativa di wp, bensi direttamente dal template.
    Come posso fare per evitare che wp mi cancelli l'attributo ?
    Tra l'altro ho notato che se lo inserisco come attributo all'interno del link tra <head></head>, questo non mi viene cancellato.
    Tuttavia non devo inserirlo lì 😕

    il link per chi volesse vedere dove devo inserirlo è morlotti.com/fotografo-matrimonio-venezia/daniele in basso a destra il tasto di g+

    P.S. Come non detto... penso di avere un altro problema...


  • User Attivo

    Ok ho un problema, :
    Sto provando a inserire l'author e publisher in alcune pagine.
    Se inserisco tra <head></head> il <link> come author al mio profilo google e poi inserisco nel testo un link ( <a href ) allo stesso profilo ma con attributo publisher, il test del webmaster mi dice che ho solo l'editore confermato, non passa gli altri test ( paternità contenuti )
    Se invece utilizzo il metodo di mettere come autore l'about del mio sito e un link al profilo g+ come publisher, quindi nella pagina about un link con rel="me" alla stessa pagina di google +, questo metodo non passa il test dello strumento webmaster ( entrambi, paternità ed editore non passano i test, dicendo che è impossibile verificare )

    Sto sbagliando qualcosa ?

    Non è che per caso avere author e publisher nella stessa pagina sia impossibile ?

    Se per esempio tra l'<head></head> metto due <link> al mio profilo di g+, uno con author ed uno con publisher, il test me lo passa 😕