• User

    Wp-admin protetto da password non consente utilizzo del plugin woocomerce.

    Ciao,
    Come scritto sul titolo ho un istallazione wordpress dove la cartella wp-admin è protetta con password direttamente da plesk.
    Fino ad oggi non ho avuto problemi con nessun plugin.
    Da quando ho installato e attivato il plugin woocommerce, ad ogni pagina che visito (quando sono sloggato) mi esce il popup che richiede la password per entrare su wp-admin.
    A questo punto vi chiedo, per poter utilizzare ql plugin devo per forza togliere la protezione alla cartella?
    Non c'è un modo per consentire al plugin di poter superare il controllo?
    La cartella wp-admin volevo continuare a mantenerla protetta visto che in passato mi hanno bucato il sito.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà 😉


  • User

    Non sono un esperto di woocommerce, ma hai provato a fare logout dal pannello amministrativo e poi tornare sul sito. Non vorrei ti tenesse la sessione admin aperta e quindi tornando sul sito cerchi di accedere a wp-admin per quello che riguarda la barra dell'admin (quella in alto). Prova a fare logout, oppure apri il sito da un browser dove non hai fatto accesso al pannello amministrativo.

    Ciao


  • User

    Grazie, ma non si tratta di quello, stavo navigando direttamente da browser "pulito" con chache svuotata...