• User Attivo

    Passare da All in SEO Pack a Wordpress SEO by Yoast: e mi salta il Sito :(

    Ciao a tutti!
    Tempo fa Ho installato sul mio sito wordpress il plug in All in SEO pack, ma vorrei passare al plugin Wordpress SEO by Yoast.
    Ho installato e attivato il nuovo plugin senza disattivare All in seo pack, in modo da poter PRIMA importare tutti i dati da All in seo pack a Yoast (soprattutto i metatag).

    Il problema è che non appena attivo Yoast mi salta il sito.
    Non so se il problema è causato dalla contemporanea attivazione di entrambi i plugin sul sito, ma in ogni caso non posso disattivare All in seo Pack senza essere sicura al 100% che poi Yoast funzioni, in quanto una volta disattivato All in seo pack perderei tutti i metatag delle pagine web. E se Yoast continua a farmi saltare il sito dovrò disattivare anche quello, perdendo così le informazioni che importo su Yoast da All in seo pack.

    Avete suggerimenti?
    Thanx a lot 🙂

    NB: Non ho trovato nessuna fonte che conferma che disinstallando All in SEO PACK perdo i metatag, ma credo proprio che funzioni così.

    Tipo:
    Altri


  • User

    Io ho migrato senza problemi dall'uno all'altro. yoast permette di importare da aios quindi non perdi nulla.
    cosa intendi x 'salta il sito'?
    Che problemi ti da?


  • User Attivo

    @capn3m0 said:

    ...

    Mi si apre la home page del sito vuota, resta solo lo sfondo: tutti i contentuti, dai testi, ai post, alle immagini, saltano inesorabilmente.
    Appena disattivo Yoast tutti i miei contenuti riappaiono magicamente.

    Suggerimenti?
    Thanx


  • User

    Se puoi riprodurre il problema e vedere l'error log forse qualcosa si riesce a capire.
    Se ne hai possibilità posta le righe di log quando attivi yoast.
    Ciao


  • User Attivo

    @capn3m0 said:

    Se puoi riprodurre il problema e vedere l'error log forse qualcosa si riesce a capire.
    Se ne hai possibilità posta le righe di log quando attivi yoast.
    Ciao

    Ok capnemo, come posso visualizzare l'error log? riproduco l'errore e nel contempo attivo fiddler? Non sono tecnicamente pratica, se puoi suggerirmi come visualizzare l'errore te lo posto :). Grazie mille