• User Newbie

    Woocommerce - Ridimenzionare riquadro immagine prodotto

    Ciao ragazzi...è il mio primo post, sto creando un sito con woocommerce, ma ho qualche problemino con la visualizzazione dell'immagine prodotto:
    in pratica, vorrei che le immagini venissero visualizzare esattamente dentro il riquadro che ha woocommerce per l'immagine, e che venissero aggiunti bordi bianchi o sopra e sotto, o ai lati...
    Nell'impostazione attuale (ho una maggioranza di immagini verticali) mi allunga il riquadro e mi taglia l'immagine...
    Spero sia abbastanza chiaro, altrimenti metto qualche screenshot per farvi capire...
    Vi ringrazio anticipatamente


  • User Newbie

    ilab.it/studio21/?product=nourishing-shampoo
    a questo link c'è la pagina di un prodotto, cliccando sull'immagine si può vedere la sua dimensione originale, che woocommerce ingrandisce per fargli prendere tutto il riquadro...


  • User

    Ciao emap85,
    per aumentare lo spazio tra immagine e bordo devi aprire il file style.css che si trova nella cartella del tema, più o meno alla riga 1595:```
    .post img, .type-page img, .type-feature img, .type-testimonial img, .search-results .page img, .search-results .type-product img, .search-results .type-feature img, .search-results .type-testimonial img, .post img.thumbnail, .type-page img.thumbnail, .type-feature img.thumbnail, .type-testimonial img.thumbnail, .search-results .page img.thumbnail, .search-results .type-product img.thumbnail, .search-results .type-feature img.thumbnail, .search-results .type-testimonial img.thumbnail {
    background: none repeat scroll 0 0 #FFFFFF;
    border: 1px solid #EEEEEE;
    height: auto;
    max-width: 100%;
    padding: 0.327em;
    }

    Qui aumenta il valore di **padding**, prova con 1em
    Ti suggerisco però di usare Firefox e installare l'estensione Firebug ( getfirebug.com ) che ti permette di fare la stessa cosa che ho fatto io, cioè visualizzare online moltissimi aspetti del tuo sito.