+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Plug in E commerce

Ultimo Messaggio di mariolone il:
    User

Plug in E commerce

Salve a tutti

Avevo bisogno di sapere se c'è la possibilità di far si che il mio sito che ora mostra solo una gallery dei prodotti, in futuro possa diventare e commerce, cioè esiste un plug in che implementa tutte le funzionalità di un e commerce che pero non mi stravolga o mi faccia rifare completamente il sito?

Grazie

User
    Ciao,
    il plugin più popolare per l'e-commerce è WooCommerce, non l'ho mai utilizzato però si dice sia il migliore tra i plugin per l'e-commerce di wordpress e dovrebbe integrarsi col sito pre-esistente

User
    Ciao, si, confermo woocommerce, davvero un ottimo plugin in merito. Personalmente utilizzo prestashop e woocommerce per i miei clienti (ovvio a seconda del volume e del tipo di negozio).

Moderatore L'avatar di AndMore
    Segui AndMore su Twitter Aggiungi AndMore su Google+ Aggiungi AndMore su Facebook Aggiungi AndMore su Linkedin Visita il canale Youtube di AndMore
    Ciao DanielaM,

come gli altri hanno già fatto, anche io ti consiglio WooCommerce ma volevo farti una domanda dove spesso c'è molta confusione. Dove è il tuo WordPress?

Utilizzi un account su WordPress.com oppure ti sei installata questa piattaforma all'interno del tuo dominio personale? Perché se tu ti trovi nel primo caso, non mi sembra che ci siano soluzioni mentre nel secondo sarai libera di installare il plugin che preferisci.
    MOD WordPress
    SkillsAndMore - La scuola online per gli sviluppatori del futuro

User L'avatar di devilio
    Si anche io ti consiglio woocommerce, in più qui

yithemes.com/product-category/plugins/
    trovi dei plugin gratuiti per esternderlo (che altrimenti dovresti comprare)
    Seguimi su seopalermo.com/blog

User
    Segui mariolone su Twitter Aggiungi mariolone su Google+ Aggiungi mariolone su Facebook
    Utilizzavo spesso WP Ecommerce ma ultimamente WOOCOMMERCE ha letteralmente preso campo.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.