• User

    ingrandire dimensioni contenuto articolo

    ciao a tutti. ho un sito su hosting aruba linus, versione di wordpress 3.5.2 tema custom community 1.17.1
    in pratica ho aggiornato il tema, e ora dentro agli articoli fa una cosa che prima dell'upgrade non faceva (metto una foto in fondo così mi spiego meglio):
    vorrei aumentare la grandezza del testo all'interno dell'articolo (linea grigia) che è compresso e tutto spostato verso sinistra nonostante ci sia grande spazio disponibile a destra (linee rosse). prima era tutto bello centrato e occupava l'intera colonna centrale, ora no.. ah una cosa, se tolgo la sidebar sinistra, il testo si espande senza lasciare tutto quel margine a destra, ma quando la rimetto si comprime così..
    da ignorante in materia, credo siano da aumentare le dimensioni o percentuali della grandezza width dedicata allo spazio dell'articolo nella colonna centrale, ma non ho idea di in quale file sia da modificare e cosa di preciso.
    ho provato a controllare, ma nel file style.css non trovo nulla che possa risolvere il mio problema.
    potete aiutarmi?
    grazie!

    ecco l'immagine: i44.tinypic.com/2ynoyzm.jpg