• User

    Che ne pensate del tema Twenty Thirteen?

    Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensavate di questo nuovo tema rilasciato con wordpress 3.6? Ecco i miei principali dubbi:

    • Ci sono bug che ne comprometterebbero la sicurezza?
    • Posso usarlo su un blog con circa 10 mila visitatori al mese?

    Il mio problema è che sto trasferendo il mio blog da altervista a vhosting solution? Altervista da la possibilità di utilizzare gratuitamente i temi woothemes ma trasferendo il blog non credo che io possa continuare ad utilizzarlo.

    Il tema canvas di woothemes costa 99$ e si hanno aggiornamenti per solo 1 anno, su themeforest ormai ci vado cauto perchè anni fa acquistai un tema che non fu mai aggiornato ed ora è inutilizzabile

    Quindi avevo pensato di tenere twenty thirteen ( che tra l'altro mi piace ) e personalizzarlo in base alle mie esigenze ( conosco bene il css e abbastanza bene wordpress ).

    A voi i commenti 🙂


  • User

    È un buon tema, se così non fosse non sarebbe stato scelto come tema di default per Wordpress 🙂 altri temi che mi piacciono sono Pinboard e i vari temi di Cyberchimps ("Responsive" in primis).
    Pinboard --> wordpress.org/themes/pinboard
    Responsive --> wordpress.org/themes/responsive
    Autore Cyberchimps --> profiles.wordpress.org/cyberchimps/


  • User

    Grazie per entrambe le risposte in entrambe le discussioni 🙂 alla fine però ho acquistato il tema genesis framework con il relativo framework di studiopress 🙂