• User

    Plugin per area protetta con accesso multilivello

    Ciao a tutti, ho bisogno di voi: devo creare un area riservata, con accesso multilivello. è sufficiente un accesso tramite password ma devo poter creare diversi livelli di accesso: livello 1 con propria password, livello 2 con propria password ecc ecc. A livello amministrativo quando creo una pagina devo poter impostare il livello di accesso.
    Esiste un plugin che mi permette di impostare queste caratteristiche oppure devo crearlo da zero?
    Non deve essere un plugin pesante come quelli per impostare aree di membership, ma un plugin leggero.

    Il sistema deve essere indipendente dalla normale registrazione utenti di wordpress!

    Grazie a tutti


  • User

    Prova Wp Member e comunque su wordpress.org/plugins trovi tanti plugin che gestiscono utenti a diversi livelli.

    Oppure puoi utilizzare Adminimize, plugin wordpress che gestisce la visualizzazione dei contenuti del dashboard a diversi livelli.
    Ecco l'indirizzo wordpress.org/plugins/adminimize/ :ciauz:


  • User

    @malcangi.ts said:

    Prova Wp Member e comunque su wordpress.org/plugins trovi tanti plugin che gestiscono utenti a diversi livelli.

    Oppure puoi utilizzare Adminimize, plugin wordpress che gestisce la visualizzazione dei contenuti del dashboard a diversi livelli.
    Ecco l'indirizzo wordpress.org/plugins/adminimize/ :ciauz:

    Ciao e grazie per la risposta!

    Cercavo qualcosa di indipendente rispetto al sistema utenti di wordpess: ovvero volevo impostare io da amministrazione diversi livelli di accesso con una password che poi distribuivo a chi deve avere accesso ai contenuti.

    Wp Membre l ho provato ma è troppo "macchinoso", mi serve qualcosa di molto più leggero.

    Adminimize non lo conoscevo, grazie della segnalazione, do un occhiata.

    In poche parole il cliente vuole una pagina dove carica dei file pdf: quasta pagina la vuole protetta da password con 7 livelli differenti di accesso (7 password differenti). Ogni livello può visualizzare solo determinati file pdf, ma non tutti.

    Grazie


  • User

    se ti può interessare utilizzo anche** User Access Manager e Advanced Access Manager**