• User

    Widget Wp-PostViews - Come escludere categorie

    Utilizzo il plugin Wp-PostViews che però mi mostra categorie che non vorrei mostrare. Lo sto usando proprio dentro un post con questo codice e mi funziona perché uso un plugin che mi riconosce il PHP in qualsiasi parte del blog lo inserisco:
    [PHP]
    <?php if (function_exists('get_most_viewed')): ?><ul><?php get_most_viewed(post,100); ?></ul><?php endif; ?>[/PHP]

    Premetto che so' già come trovare gli ID.

    Qui ho inserito tutto il codice:
    provajknnlk.blogspot.it/2013/11/codice-wp-postviews.html

    url inseritela tutta attaccata ovviamente

    Qualcuno di voi che è riuscito ad escludere certe categorie dai risultati di questo plugin? Immagini che bisogna usare il Query post che è un codice simile a questo ma dovrebbe essere qualcosa con CAT=-1 ecc oppure $esclude ecc. ma non so' come e dove metterlo:
    <?php query_posts('v_sortby=views&v_orderby=desc') ?>


  • Moderatore

    Ciao Andreaas92,
    se non hai molte categorie potresti usare il tag condizionale is_category in una if inserendo gli id delle categorie che vuoi mostrare, altrimenti devi farti un loop personalizzato ed eventualmente richiamarlo con uno shortcode all'interno dell'articolo.

    Ciao
    Enea


  • User

    Ma io non devo nascondere il widget delle categorie (per quello conosco diversi plugin) bensì nascondere i dati che mostra.

    Faccio un esempio: ho un sito di giochi e vorrei mostrare i giochi più visti però vorrei nascondere le pagine del blog che sono contenute dentro la categoria "BLOG" che ha ID=9 e sono il disclaimer, info, chi siamo ecc.

    pensavo semplicemente che ci fosse un codice da aggiungere dentro il file php del plugin che ovviamente non conosco dato che non me ne intendo, anche perché l'autore del plugin mi aveva detto che mi aiutava per 50usd, purtroppo non posso permettermi di investire soldi.