• Super User

    Upgrade versione localizzata

    Salve a tutti,
    ormai sono quasi 25 giorni che è uscita la nuova versione di Wordpress, la 3.7.

    Attualmente sto utilizzando la 3.6 in Italiano, così come in altre tre versione del BLOG online.
    Quelle online sono state aggiornate alla 3.7 localizzata (in italiano) senza problemi, in quella che sto sviluppando in locale invece non viene riconosciuta la 3.7 in Italiano, ma solo in Inglese, come mai?

    Inoltre, come faccio a vedere se i miei plugin ma soprattutto il mio TEMA è compatibile con WP 3.7?
    Per i plugin potrei guardare nella pagina ufficile su Wordpress.org, ma devo farlo uno per uno?

    Grazie per la vostra disponibilità.


  • Moderatore

    Ciao felino,
    credo che per i vari problemi di compatibilità dovrebbe, in generale, farti visualizzare una specie di warning (avviso).
    In ogni caso, non credo che ci possa essere un cambio cosi repentino in tal senso. Eventualmente consulta la documentazione del plugin/tema.

    Per la versione locale, probabilmente non la riesce a scaricare, puoi provare ad aggiornare alla 3.71-en e mettere a mano l'italiano.


  • Super User

    Infatti, controllerò singolarmente la compatibilità di ogni plugin direttamente sulla pagina ufficiale dello stesso.

    Per quanto riguarda l'upgrade di WP farò come da te consigliato.

    Grazie.


  • Super User

    Ovviamente si tratta solo di una curiosità nel capir perchè ciò accade, ho trasferito un altro sito online, ovviamente tutto in italiano, mi chiede di effettuare l'upgrade alla versione 8.0, ma purtroppo trova solo quella inglese!

    La mia curiosità sta nel capir come mai a volte ti propone quella in italiano mentre in un altra admin ti propone quella inglese?!?