• User Attivo

    Traduzioni Events Manager

    Buongiorno.

    Nel mio primo sito realizzato con WordPress (specifico ciò per chiarire subito la mia non elevata conoscenza di questo CMS) ho installato il plugin "Events Manager" per la gestione degli eventi.
    Questo plugin consente di gestire degli eventi (singoli o ricorrenti) ed i luoghi presso i quali questi si svolgono. Per ogni luogo è prevista una sorta di scheda con informazioni di vario tipo all'interno della quale vengono visualizzati, qualora presenti, anche gli eventi futuri che si svolgeranno presso il luogo in questione.
    Tutto funzionerebbe senza difficoltà se non fosse per il testo "upcoming events" presente nella scheda di ogni località che, nonostante la presenza delle traduzioni in italiano, continua ad essere visualizzato in inglese.
    Ho più volte controllato i documenti .pot, .po e .mo ma tutto sembra a posto, la traduzione del suddetto testo è presente, solo che per qualche motivo a me ignoto non viene considerata.

    Qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere questo fastidiosissimo problema? Ribadisco la mia conoscenza non elevatissima dei misteri di WordPress e del mondo che lo circonda.

    Grazie.


  • Super User

    Qui viene spiegato come e cosa fare: wp-events-plugin.com/documentation/translating/