+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Traduzioni Events Manager

Ultimo Messaggio di felino il:
    Utente Premium L'avatar di Eugene
    Segui Eugene su Twitter Aggiungi Eugene su Google+ Aggiungi Eugene su Facebook

Traduzioni Events Manager

Buongiorno.

Nel mio primo sito realizzato con WordPress (specifico ciò per chiarire subito la mia non elevata conoscenza di questo CMS) ho installato il plugin "Events Manager" per la gestione degli eventi.
    Questo plugin consente di gestire degli eventi (singoli o ricorrenti) ed i luoghi presso i quali questi si svolgono. Per ogni luogo è prevista una sorta di scheda con informazioni di vario tipo all'interno della quale vengono visualizzati, qualora presenti, anche gli eventi futuri che si svolgeranno presso il luogo in questione.
    Tutto funzionerebbe senza difficoltà se non fosse per il testo "upcoming events" presente nella scheda di ogni località che, nonostante la presenza delle traduzioni in italiano, continua ad essere visualizzato in inglese.
    Ho più volte controllato i documenti .pot, .po e .mo ma tutto sembra a posto, la traduzione del suddetto testo è presente, solo che per qualche motivo a me ignoto non viene considerata.

Qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere questo fastidiosissimo problema? Ribadisco la mia conoscenza non elevatissima dei misteri di WordPress e del mondo che lo circonda.

Grazie.
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. --> www.yodastudio.com

Utente Premium L'avatar di felino
    Aggiungi felino su Facebook Aggiungi felino su Linkedin
    Qui viene spiegato come e cosa fare: wp-events-plugin.com/documentation/translating/

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.