+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Cambiare footer

Ultimo Messaggio di mariolone il:
    User Newbie

Cambiare footer

Ciao a tutti sono nuovo con wordpress, mi sto cimentando alla costruzione di un sito(per ora offline) e sto personalizzando il tema hockeytime.
    Per ora mi trovo a buon punto(considerando le mie conoscenze),una cosa che non riesco a fare e personalizzare il footer del tema sopra citato.Mi piacerebbe togliere le scritte presenti,è un'operazione fattibile anche in termine di legge?Grazie

User
    Segui mariolone su Twitter Aggiungi mariolone su Google+ Aggiungi mariolone su Facebook
    Ci sono vari modi per poter modificare/eliminare i contenuti all'interno del footer:
    1: Agire via file, aprendo la seguente path: wp-content/themes/TUOTEMA/footer.php (e smanettando);
    2: Verifica se nel tema c'è una presenza di widget o di settings che permettono la modifica di tali diciture (soluzione più semplice);
    3: A mali estremi, estremi rimedi: nascondi le diciture avvalendoti dei selettori css (soluzione più sporca).

User Newbie
    Dimenticavo di dire che non conosco linguaggi html-php e altri,per cui cerco una soluzione o una guida molto facile.Grazie.

User
    Segui mariolone su Twitter Aggiungi mariolone su Google+ Aggiungi mariolone su Facebook
    beh allora l'unica maniera è quella di verificare la presenza di widget o impostazioni da back-end che permettono la rimozione/modifica di determinate diciture

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.