• User

    W3 Total Cache: problemi di connettività sul sito.

    Lavorando con W3 Total Cache su uno dei miei siti Wordpress sono riuscito ieri ad ottenere nel test PageSpeed di Google il risultato di 100% mobile e 100% Desk (già detto in un altro trhead, apro una nuova discussione per non creare confusione sugli argomenti). Questa mattina ho iniziato ad avere dei problemi di connettività, se escludo W3 Total Cache il sito è visibile ma molto lento, attivandolo invece inizialmente mi da il risultato sopra descritto ma con il passare dei minuti il sito non è più visibile. Quando lo apro dal cellulare (android) mi dice "Impossibile comunicare con questo server.Riprovare più tardi", se apro con Tablet (Tab3 Android) mi dice pagina web non disponibile "problema di connessione. Si è verificato un errore di rete" con Explorer ma anche con Firefox e Chrome il sito non è visibile. Dal pc portatile "hp G62" stessa storia. Il sito in questione è un multisite sul quale sono attivi in totale 5 siti, il principale più 4 siti si terzo livello. Quale può essere il problema e come lo risolvo? Grazie!


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Rimpoce,

    sposto nella sezione più idonea! 😉


  • User

    Grazie!